- Solo online
- home
- modellismo statico
- scala 1:18
- bud spencer motozodiaco tuareg 223-2 & terence hill moto ossa ae73 " altrimenti ci arrabbiamo" 1:18
scala-1-18
Bud Spencer Motozodiaco Tuareg 223-2 & Terence Hill Moto Ossa AE73 " Altrimenti ci arrabbiamo" 1:18
- Edizione Limitata 250pz
- Prodotto su licenza
- Novità assoluta
- Eccellente qualità e realismo
- Ruote fisse, nessun movimento
Bud Spencer Motozodiaco Tuareg 223-2 & Terence Hill Moto Ossa AE73 " Altrimenti ci arrabbiamo" 1:18 (Laudoracing LM128DE)
"Altrimenti ci arrabbiamo!" è un film del 1974 diretto da Marcello Fondato, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill.
Ben e Kid, amici ma rivali, sono rispettivamente un meccanico ed un camionista accomunati dalla passione per le corse automobilistiche, che vincono insieme, a pari merito, una frenetica gara di rallycross, durante la quale hanno più volte tentato di speronarsi a vicenda.
Il premio consiste in una dune buggy rossa con la capotte gialla nuova di zecca: i due, non potendo dividerla, decidono di contendersela.
Kid propone una gara a chi beve più birra e mangia più salsicce, così i due vanno in un locale del luna park che si trova accanto all'officina di Ben per disputarsi il trofeo.
La sfida viene interrotta da una banda di sicari al servizio del Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a demolire il luna park per costruire dei grattacieli; essi distruggono il locale e Ben e Kid, nonostante inizialmente non avessero battuto ciglio, sono costretti ad interrompere la sfida.
All'uscita si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare.
La sera stessa i due si recano ad un ristorante di proprietà del Capo, al quale rivolgono la richiesta di avere una nuova dune buggy, minacciando di arrabbiarsi se non venissero accontentati;
il Capo sarebbe inizialmente intenzionato a soddisfare il loro desiderio, ma in seguito decide di dare ascolto al suo consigliere, il Dottore uno psicologo freudiano di origine tedesca che gli consiglia di essere cattivo per realizzare i suoi obiettivi, ed ordina al suo braccio destro, Attila, di mettere fuori gioco i due.
Inizia quindi una serie di sfide tra Ben e Kid da una parte ed Attila dall'altra:
prima all'interno del luna park, dove i due seguono Attila e lo umiliano ripetutamente, prima sugli autoscontri, poi ad un distributore automatico di bibite ed infine ad una attrazione per testare la forza fisica, e successivamente all'interno di una palestra, dove Attila ha riunito una gang con il chiaro scopo di affrontare Ben e Kid, i quali
risolvono la questione malmenando tutti, compreso lo stesso Attila, ricordandogli la loro richiesta.
Il giorno seguente, il Capo e il Dottore mandano da Ben e Kid una banda di motociclisti facendo dire loro che vogliono consegnare la dune buggy richiesta, in realtà inesistente, seguendo le vicende in collegamento radio.
Ben e Kid inizialmente stanno al gioco facendo finta di apprezzare la dune buggy immaginaria, ma poi la situazione degenera e finisce con un inseguimento in moto in cui la banda di motociclisti ha la peggio, con un duello in motocicletta in stile "cavalleresco" che chiude la sortita.
Ed è proprio la forza di questo duello cavalleresco motorizzato ad inspirare Laudoracing che ha dedicato numerose energie al filone di Altrimenti Ci Arrabbiamo
Ecco le moto del film in edizione limitata con personaggi e accessori
Bud Spencer Motozodiaco Tuareg 223-2 & Terence Hill Moto Ossa AE73 " Altrimenti ci arrabbiamo" 1:18
Scheda tecnica
- Produttore
- Laudoracing Models
- Scala
- 1:18
- Tipologia
- Colore
- Rosso
- Anno
- 1972
- Edizione Limitata
- 250 Pezzi
- Materiale
- Resina Senza Parti Apribili
- Tema
- Bud Spencer & Terence Hill
- Contenitore
- Scatola Tematica Antirottura
Cliente anonimo pubblicato il 20/03/2023 in seguito ad un ordine del 13/03/2023
Semplicemente stupendi!!!
Cliente anonimo pubblicato il 13/03/2023 in seguito ad un ordine del 04/03/2023
Modellino bellissimo. Personaggi e moto perfetti in ogni dettaglio. Grazie