personaggi

Neytiri dal film "Avatar 2" statua Iron Studios 1:10

419,99 €
Tasse incluse
  • Iron Studios
  • Avatar 
  • Statua 41cm h
  • Bellissima
  • Edizione limitata
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Neytiri dal film "Avatar 2" statua Iron Studios 1:10 (Iron Studios  090607)

Statua Neytiri - Avatar: The Way of Water - Scala artistica 1/10 - Iron Studios

Sopra un'onda, in cima a rocce, coralli colorati e creature sottomarine, con agilità ed eleganza, la coraggiosa e implacabile guerriera Na'vi salta sopra le acque di Pandora, tirando la corda del suo arco lungo, pronta a scagliare una freccia grande quanto una lancia agli invasori umani. 

Con i suoi lunghi capelli neri intrecciati e il suo corpo snello dalla pelle blu a strisce, coperto da abiti semplici e ornamenti tribali del suo clan, fissa il suo bersaglio con i suoi grandi occhi gialli.

Presentata in prima persona al CCXP 2022 "Neytiri BDS - Avatar: The Way of Water - Art Scale 1/10", è la prima statua di Iron Studios dell'epopea di fantascienza nel suo tanto atteso seguito sui grandi schermi.

Nell'anno 2148, le risorse della Terra si stanno rapidamente esaurendo e la Resources Development Administration (R.D.A.) inizia a esplorare le riserve di un prezioso minerale chiamato Unobtanium a Pandora, una delle lune di Polifemo in Alpha Centauri. 

Per questa operazione mineraria la R.D.A. impiega ex soldati e marines come mercenari. 

Pandora è abitata dai Na'vi, nativi umanoidi alti 9 piedi con pelle blu, coda e ossa rinforzate con fibra di carbonio, che vivono in armonia con la natura e adorano Eywa, la loro dea della vita.

Incapaci di respirare nell'atmosfera di Pandora e a causa di molti conflitti con i Na'vi, gli umani hanno creato il Programma Avatar, dove sono mentalmente collegati attraverso connessioni neurali a corpi ibridi umani-Na'vi geneticamente modificati. Jake Sully, un ex marine e paraplegico, alla ricerca di soldi per pagare un intervento chirurgico che potrebbe guarire la sua colonna vertebrale, si reca a Pandora per prendere il posto del suo fratello gemello defunto nel programma a causa delle loro somiglianze genetiche. 

Nel suo avatar Na'vi, viene salvato da Neytiri, una principessa del clan Omaticaya. 

Jake finisce per essere coinvolto con i Na'vi e riceve la missione di convincere il clan a lasciare il loro Hometree, che si trova su un'immensa riserva di Unobtanium. 

Tuttavia, si innamora di Pandora, della sua cultura e del suo stile di vita e si unisce al clan iniziando una relazione con Neytiri e ribellandosi ai suoi superiori militari. 

Neytiri è la futura Tsahìk, la leader spirituale del suo clan. 

Si innamora di Jake e conferma il suo amore sotto l'Albero delle Voci. 

Anni dopo, Neytiri e Jake formarono una famiglia mentre vagavano per il mondo espanso di Pandora, trovando nuovi alleati nel clan Metkayina, ma tutto cambia quando l'R.D.A. invade ancora una volta per finire ciò che hanno iniziato.

Rivelata il 1 dicembre, sull'Ultra Stage del CCXP22, già esposta nello stand degli Iron Studios durante l'evento, Neytiri è l'inizio di una nuova linea di statue del franchise classico del regista James Cameron iniziato con il film Avatar del 2009. , e il suo sequel Avatar: The Way of Water, uscito 13 anni dopo, nel dicembre 2022, ancora una volta diretto da Cameron. 

Statua Neytiri - Avatar 2 - Scala artistica 1/10 - Iron Studios

Realizzato in polystone - *(può contenere parti in resina, polystone, PVC, metallo e tessuto)

89799
2 Articoli

Scheda tecnica

Produttore
Iron Studios
Scala
1:10
Tipologia
Statua
Edizione Limitata
SI
Materiale
PVC
Tema
Avatar

Prodotti nella stessa categoria