De Lorean DMC "Back to the...
Esclusiva Sun Stat
Ritorno al Fururo I
Die Cast con aperture
Gancio Incluso
Bellissima
Ford Mustang Boss 429 1969 "John Wick" TV Series 1:18 (Greenlight 18016)
La Ford Mustang è un'autovettura sportiva statunitense di media classe e di grandi dimensioni prodotta dalla casa automobilistica statunitense Ford dal 1964.
Si tratta di uno dei prodotti più venduti dell'industria automobilistica mondiale, imitata da molti costruttori e tuttora in produzione; la sua struttura originaria derivava dalla Ford Falcon.
Fortemente voluta dal manager della società dell'epoca Lee Iacocca, poteva essere considerata una piccola muscle car e tra le primissime pony car, equipaggiata con un motore da 2,8 litri di cilindrata, erogante una potenza di 105 CV (78 kW); il suo nome deriva da quello dei cavalli selvaggi nordamericani Mustang.
John Wick è un film statunitense del 2014 diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad, primo capitolo dell'omonima serie con protagonista Keanu Reeves.
John Wick è un ex assassino che da circa cinque anni si è ritirato per vivere con la moglie, che però muore a causa di un male incurabile; come ultimo regalo della donna John riceve una cagnolina, pochi giorni dopo il funerale, a cui si affeziona molto.
Un giorno, mentre è a fare rifornimento con la sua Ford Mustang Boss 429 del 1969, viene notato da un ragazzo russo che vuole comprare la vettura e riceve da John un netto rifiuto.
La stessa notte il giovane e i suoi compari si intrufolano in casa di John, lo picchiano brutalmente e gli rubano l'auto dopo aver ucciso la sua cagnolina.
John, ripresosi, si reca dal suo amico Aurelio, un trafficante d'auto a cui il ragazzo russo si era inutilmente rivolto per rendere la macchina non rintracciabile.
Lì scopre che ad aggredirlo è stato Yosef Tarasov, il figlio di Viggo, il principale boss della città......
Edizione Limitata in metallo pressofuso in scala 1:18
Scheda tecnica